Descrizione generale del servizio

Cwart conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo E-mail indicato dal Cliente nell’ordine stesso.

Cwart prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con l’imballo originale riportante il logo Cwart o Passione Porsche Club Marche.

tempi di affidamento al Corriere dei prodotti ordinati sono pubblicati nella sezione Tempi di Affidamento al Corriere e variano in funzione della disponibilità del prodotto e dei tempi di preparazione dello stesso (vedi “Tempi di Consegna”).

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.

Qualora si sia scelto di effettuare il ritiro presso il negozio si verrà avvisati con una email quando l’ordine sarà pronto per il ritiro, che potrà avvenire negli ordinari orari di apertura del Negozio.

I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente sono dettagliati all’interno della sezione Tempi e Tipologia di consegna e sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell’Autorità.

I costi di consegna sono a carico del Cliente ed anch’essi sono dettagliati in ogni singola “tipologia di consegna” scelta.

In presenza del corriere ti invitiamo a controllare che:

  • il numero di colli in consegna corrisponda e quanto indicato sulla lettera di vettura (consegnato dal Corriere)
  • l’imballo non sia visibilmente danneggiato, nè manomesso, nè bagnato, nè troppo leggero o comunque alterato nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato, adesivo segnacollo, ecc.)
  • le dimensioni e le informazioni contenute sulla confezione del prodotto corrispondano presumibilmente a quelle dell’ articolo effettivamente acquistato

Nel caso in cui non fosse possibile verificare l’integrità del prodotto al momento della consegna, vi invitiamo ad apporre firma “con riserva di verifica” sulla ricevuta di consegna.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

Qualora si sia scelto di effettuare il ritiro presso il negozio sarà possibile effettuare le verifiche del numero e dell’integrità dei colli direttamente presso il punto vendita di ritiro.